Le schede a diodi con 18 LED luminosi sono state sviluppate appositamente per i fendinebbia LED originali Scania.
Il led illumina l'intero riflettore dei fendinebbia. La luce non è accecante e funziona come luci di posizione. Il design intelligente consente di mantenere completamente la funzione del fendinebbia.
Il diodo è posizionato sopra la piastra esistente per il fendinebbia. Viti e distanziali sono inclusi e sono necessari per il montaggio. C'è un cavo di 3 metri incluso.
C'è un cavo di 6 metri sulla scheda diodo con connettori M8, che può essere collegato al controller incluso. Il controller gestisce i due colori e li spegne automaticamente quando si attiva la luce stroboscopica. Il controller stesso ha un cavo di 3 metri. Il cavo ha 4 fili:
Verde = Meno
Bianco = Plus per luce di posizione bianca
Giallo = Plus per luce di posizione gialla
Marrone = Plus per luce stroboscopica
Se è necessario tagliare i cavi con connettori M8 durante il montaggio, assicurarsi di rendere nuovamente impermeabile l'assieme e collegare i fili ai colori corretti.
- Montaggio
Rimuovere tutte le viti dalla parte superiore della lampada
Il dissipatore di calore è incollato alla lampada, quindi devi tagliarlo lungo il bordo con un coltellino. Guarda la foto del dissipatore dall'alto, dove è contrassegnato da una linea tratteggiata rossa dove è necessario tagliare. Rompi la lampada, ad es. utilizzare due cacciaviti piatti per far staccare la colla.
Rimuovere quanta più colla originale possibile.
Praticare un foro nella lampada come indicato. È un vantaggio perforare tra due nervature del dissipatore di calore, poiché ciò facilita l'incollaggio del filo. Far passare il cavo dall'emettitore. Assicurati di non rovinare la guaina del cavo. Può essere un vantaggio svasare prima il foro. Assicurati di sigillare nuovamente il foro.
Rimuovere le due viti esterne sull'emettitore originale e posizionare i due distanziali sui fori. Posizionare il nuovo emettitore sopra quello esistente, con i LED rivolti verso l'esterno. L'emettitore è fissato utilizzando le viti M4x8mm incluse. La lampada viene incollata e riavvitata.
Collegare la lampada, ad es. alla luce di posizione esistente.
È importante utilizzare le viti e i distanziatori inclusi, altrimenti si rischia che l'emettitore si rompa.