Com'è l'ordinazione nel negozio online?
Puoi ordinare in pochi semplici passaggi:
1 - Trova i tuoi prodotti e inseriscili nel carrello.
Innanzitutto, cerca i prodotti che desideri acquistare.
Metti questo nel carrello facendo clic sul grande pulsante verde "ordina". Puoi quindi continuare a fare acquisti o continuare a ordinare.
2 Scegli la consegna o il ritiro
Scegli se vuoi ricevere o ritirare il tuo prodotto dal nostro magazzino
3. scegli il tuo paese di consegna
In base al Paese scelto, vengono mostrate le opzioni di pagamento e vengono calcolate le spese di spedizione.
4. scegli il tuo metodo di pagamento
A seconda del paese, sono disponibili diverse opzioni di pagamento. Scegli il metodo di pagamento desiderato.
5. Consegna il tuo codice sconto o punti fedeltà .
6. Accedi al tuo account
Hai già un account su Truckjunkie? Quindi accedi al tuo account,
l'ordinazione è quindi molto più veloce.
Non hai ancora un account? Puoi anche ordinare senza un account, avremo comunque bisogno dei tuoi dati. Ti consigliamo di creare un account in modo da avere tutti i tuoi ordini in un unico posto e anche i tuoi punti fedeltà .
7. I termini e le condizioni generali
Leggi attentamente i termini e le condizioni e, se sei d'accordo, accettali facendo clic sulla casella dietro "Accetto.."
8. Controlla e paga
Ora riceverai una panoramica del tuo ordine. Tutto quello che dice è corretto? Va tutto bene? Quindi ora puoi fare clic su "ACQUISTA ORA" e il pagamento seguirà .
Quindi.. era quello. Riceverai un'email di conferma e un aggiornamento di stato "in attesa" entro un massimo di 1 giorno lavorativo. Se non lo ricevi, non esitare a contattarci!
Riceverò una conferma d'ordine del mio ordine?
Sì, riceverai una conferma d'ordine subito dopo aver effettuato l'ordine
È affermato su di esso;
- Quali articoli e quantità hai ordinato
- I prezzi degli articoli
- Eventuali spese di spedizione
- Il tuo indirizzo e dettagli di spedizione
- Il numero d'ordine del tuo ordine
- Il metodo di pagamento utilizzato
Riceverai anche i nostri termini e condizioni generali come file PDF contemporaneamente a questa conferma d'ordine.
Il mio ordine è stato ricevuto in buon ordine?
Normalmente riceverai un aggiornamento di stato entro 24 ore (nei giorni lavorativi). Ciò significa che il tuo ordine è andato a buon fine e che abbiamo ricevuto il pagamento. Il tuo ordine è in fase di elaborazione!
Non hai ricevuto una e-mail "in process" entro 48 ore (nei giorni lavorativi)? Quindi controlla la cartella spam del tuo programma di posta elettronica. Non hai ancora ricevuto un aggiornamento di stato? Allora contattaci; Siamo felici di aiutarvi!
È possibile ordinare anche per telefono o e-mail?
Purtroppo non è possibile ordinare per telefono o via e-mail. Puoi ordinare solo tramite il nostro negozio online.
Ordinare tramite il nostro negozio online non è difficile. Hai effettuato un ordine in modo rapido e semplice in pochi passaggi.
Puoi trovare maggiori informazioni su "Come posso ordinare nel negozio online?"
Hai bisogno di assistenza personale quando ordini tramite il negozio online? Allora contattaci; Siamo felici di aiutarvi!
I prezzi indicati nel webshop sono comprensivi o esclusi di IVA?
Utilizzando un interruttore nella parte superiore della pagina (desktop) o nel menu hamburger (mobile) puoi scegliere di mostrare i prezzi IVA inclusa o esclusa.
I prezzi non includono eventuali spese di spedizione.
In quale lingua viene concluso l'accordo?
L'ordine/contratto è concluso nella lingua visualizzata nella pagina al momento del clic su "ACQUISTA ORA".
Tutte le ulteriori comunicazioni automatiche, inclusa la conferma dell'ordine, l'aggiornamento dello stato e le informazioni sulla spedizione, saranno nella lingua prescelta.
La lingua selezionata non può essere modificata in seguito.
Come ricevo la fattura per il mio ordine?
Dopo che il tuo ordine (o parte di esso) è stato spedito, riceverai automaticamente una fattura per gli articoli spediti.
È quindi possibile che tu riceva più fatture parziali per il tuo ordine.
! Questo è solo il caso se vengono effettuate consegne parziali, ma l'importo totale della fattura sarà comunque uguale all'importo dell'ordine pagato?
Ordinare online su Truckjunkie è sicuro?
Sì!
Lavoriamo con una connessione Internet sicura. Anche con il modulo più sicuro! I dati della transazione sono crittografati tramite la connessione SSL di convalida estesa in modo che nessuno possa guardare di nascosto e la transazione è completamente sicura.
Riconosci la connessione sicura dal "lucchetto" verde nel tuo browser.
Come posso pagare il mio ordine?
Offriamo diversi metodi di pagamento.
- Paypal (addebitiamo un supplemento dell'1,5%)
- iDEAL (solo nei Paesi Bassi)
- Banccontact (solo in Belgio)
- Giropay (solo in Germania)
- Visa/Mastercard/Maestro
- Afterpay (solo nei Paesi Bassi e in Belgio)
- Pagare in anticipo tramite banca (disponi tu stesso il pagamento tramite la tua banca sul nostro conto bancario)
Cosa succede se il mio pagamento non va a buon fine?
Se il pagamento non è andato a buon fine, l'ordine non verrà elaborato. Verranno quindi evasi solo gli ordini pagati.
Hai effettuato un ordine ma il pagamento non è andato a buon fine o non sei sicuro che sia andato a buon fine?
Vi preghiamo di contattarci e possiamo informarvi ulteriormente, oppure potete verificare se è stato effettuato un addebito.
Se un pagamento non va a buon fine, non è necessario effettuare un nuovo ordine, ma possiamo inviarti un nuovo link di pagamento.